Consegna dei prodotti
Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line.
Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a La PriVè Cosmetics di Koster Calixto Veronica.
La PriVè Cosmetics di Koster Calixto Veronica garantisce la consegna del bene entro 15 (quindici) giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della conferma dell’avvenuta transazione..
Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo da lui indicato nell’ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente.
Clausola risolutiva espressa
In caso di mancato pagamento totale o parziale del prezzo di acquisto del bene, La PriVè Cosmetics di Koster Calixto Veronica si riserva il diritto di dichiarare ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 del codice civile risolto il presente contratto mediante l’invio di una comunicazione scritta all’indirizzo elettronico del cliente.
Reclami
Per ogni eventuale reclamo o chiarimento, il cliente dovrà contattare info@laprive.it.
Il cliente verrà ricontattato per chiarimenti entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla richiesta.
Resi
Per ogni eventuale reso, il cliente dovrà contattare info@laprive.it.
Il reso sarà a carico del cliente.
Annullamento Ordine
I rimborsi per eventuali ordini annullati verranno decurtati di commissioni bancarie sostenute e spese bonifico bancario .
Per eventuali chiarimenti in merito contattateci via mail a info@laprive.it o telefonicamente al +39 3475423710